La più grande società immobiliare dello stato di Brema, GEWOBA AG, ha scelto i cassonetti interrati di CONTENUR per la riqualificazione della nuova area residenziale e commerciale della città capoluogo.
La scelta è caduta sul sistema a caricamento posteriore, perfettamente adattabile a qualsiasi ambiente urbano, ottenendo spazi più puliti e transitabili. Il sistema SCT di CONTENUR può alloggiare 2 o 4 cassonetti a caricamento posteriore con capacità fino a 1100 L.
La società GEWOBA AG, per la città di BREMA, ha scelto la torretta Kheops, personalizzata in diversi colori e adibita per la raccolta delle frazioni secco (non recuperabile), carta e imballaggi in plastica. Tutte le torrette sono inoltre dotate di una serratura elettronica per il riconoscimento dell’utente, in modo da poter far conferire il rifiuto solo alle utenze autorizzate.
Per garantire la durata e la resistenza alla ruggine, la torretta Kheops è realizzata in acciaio inox. Grazie alle sue dimensioni , ridotte, e al suo disegno, con linee morbide e stilizzate, la torretta Kheops ha un impatto visivo ridotto e si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente urbano.
Ulteriori informazioni su questo sistema sono disponibili sul sito: